[Gfoss] Focus Groups professionali sul wiki... (! 3 giorni per controproposte !)

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Mon Sep 25 12:52:53 CEST 2006

Salve a tutti,

grazie Alessandro e Lorenzo,

se non ci sono obiezioni motivate alla proposta motivata di Alessando Pasotti,
cioe':

> 1 - gli interessati a partecipare alla definizione degli obiettivi inseriscono
> nella wiki una breve presentazione professionale che risponda alla
> domanda "cosa c'entro col gfoss?"
> 2 - si creano dei piccoli gruppi di lavoro per categoria professionale (sempre
> nella wiki), per
> esempio: "università", "PPAA", "software-house", "consulenti" ecc. ecc.)
> 3 - all'interno dei gruppi si elencano gli obbiettivi del gfoss
> 4 - alla fine si fonde il tutto in un documento comune

direi di accettarla e implementarla SUBITO (come suggerisce Lorenzo Becchi) a
meno di ritirarla se ci sono obiezioni motivate ENTRO TRE GIORNI, penso sia un
tempo sufficente,

La proposta di Lorenzo Becchi mi sembra e' di AUTOGESTIRE la creazione di
sottopagine o sottoparagrafi alla pagina:

http://wiki.gfoss.it/index.php/Fondazione_italiana_del_GFOSS

propone una modalita' per gestire il Punto 2) della proposta di Alessando.
Anche qui se non ci sono obiezioni, la assumerei come decisione.

!!! la DECISIONE E' PRESA se non ci sono obiezioni entro Mercoledi' 27 !!!

Invito principalmente Alessandro, Lorenzo e Me, ma naturalmente tutti gli
iscritti a CREARE il proprio record su "cosa centro con gfoss". Aspetto tutta
oggi e al massimo domani creo un paragrafo "cosa centro con gfoss" o forse
meglio una pagina?

!!! NOTA !!!
Siccome ci sono alcuni che hanno difficolta' ad usare wiki o strumenti diversi
dalla mail - problemi esplicitati a losanna - direi di continuare comunque a
mantenere la consultazione "tradizionale" sulla ML.

baci ginetto

P.S. non vorrei annoiarvi, ma ho paura che le decisiooni democratiche implicano
una certa prolissita', spero non disturbi l'overhead di mail sul "Metodo"
rispetto al "Merito", ma probabilmente e' solo perche' stiamo in una fase iniziale.

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.