[Gfoss] GFOSS Proposta di Percorso... scusate per il Ritardo!

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Fri Sep 22 18:52:39 CEST 2006

Salve,

avevo annunciato una mail che proponesse una metodologia per segure una
discussione su "Quando, Come e Cosa" Gfoss.

scusatemi, non ho avuto modo di fermarmi a riflettere, o meglio ho una idea in
testa, ma e' da adatatre... percio' vi PROPONGO di iniziare a inviare qualsiasi
intervento sugli obiettivi del Gfoss.

spero che questo non vi abbia bloccato. percio' inviate!

ciao e a presto

Gino Pirelli

Luigi Pirelli wrote:
> salve a tutti,
>
> PREMESSE:
> - Durante il FOSS4G di Losanna, abbiamo constatato che la comunita' italiana era
> la piu' numerosa dopo quella svizzera (54 iscritti)
> Ci siamo incontrati tre volte concentrandoci sul Local Chapter italiano
> dell'OSGeo internazionale (https://www.osgeo.org/)
> Il Local Chapter italiano sta prendendo forma nel GFOSS (http://www.gfoss.it/) e
> comunica per ora attraverso questa mailing list o il wiki  che trovate sul sito
> (http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/Gfoss_Italia)
> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.