[Gfoss] ecw 3.3

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Thu Sep 21 15:24:35 CEST 2006

On Thu, 21 Sep 2006 12:20:26 +0200
Francesco Paolo Lovergine <frankie a debian.org> wrote:

> Per chi non se ne fosse accorto prima (io per esempio) finalmente e'
> stata rilasciata la lib 3.3 definitiva, che corregge in particolare
> un grosso problema di risoluzione che a me personalmente la rendeva
> inusabile con mapserver...
>
> Meditavo di pacchettizzare la 3.3 e gdal e renderle disponibili in qualche
> modo compatibile con il resto di d-gis. Ci sono gli ovvi concerns
> di licenza, per cui ritengo improbabile si possa includere in d-gis.
> Ma c'e' da studiare la licenza...
>
> --

C'è una discussione ora sulla ML di [Freegis-list], l'oggetto è ERMapper "ECW License problematic".
Speriamo di riuscire ad aver chiarezza su questo argomento...intanto posto la domanda sul forum di ERMapper

Ciao
Luca

--
"Chiunque pu_ simpatizzare col dolore di un amico, ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico (Oscar Wilde)"

LINUX User #411601
GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it