[Gfoss] MapStorer: stato del progetto

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Fri Sep 8 16:22:09 CEST 2006

Il 15:56, venerdì 8 settembre 2006, Lorenzo Becchi ha scritto:

> questa è la pagina di osgeo wiki che tratta l'argomento:
> http://wiki.osgeo.org/index.php/AJAX_WebMapping_Project_Request
>
> se puoi aggiungiti alla lista di chi presenta:

Si, mi sono aggiunto anche se la parte AJAX riguarda il backend di gestione
dei mapfile e non la presentazione cartografica in sè.

Comunque magari in 5 minuti posso illustrare mapstorer nell'insieme e il
sistema di plugin... sicuramente sarebbero più qualificati di me quelli di
karta.go

Adesso gli mando due righe.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"