[Gfoss] MapStorer: stato del progetto

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Fri Sep 8 15:33:08 CEST 2006

Lorenzo Becchi, 15:17, venerdì 8 settembre 2006 ha scritto:
> L'idea di strutturare un sistema a Plugin è ottima... se ne parlerà
> con piacere davanti una bella birra.

Volentierissimo o :)

> Ieri parlavo di cose simili anche con Napo... tu pensi di esserci al
> BOF sul mergin di kaMap/openLayers o meglio all'incontro per tutte le
> piattaforme web mapping AJAX?

Scusa ma non sono bene informato, cos'è?
Dal titolo pare interessante.

--
Intanto ho messo su in fretta e furia una demo veloce del MapStorer svn.

Dato che l'aspetto security partiva da una base disastrosa e l'auditing non è
a buon punto, non mi sembra una buona idea postare l'indirizzo e le
credenziali qui.

Se qualcuno desidera dargli un'occhiata, mi mandi una mail in privato e sarò
felice di mandargli il tutto.

Ciao
--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"