[Gfoss] MapStorer: stato del progetto

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Sep 8 15:17:10 CEST 2006

L'idea di strutturare un sistema a Plugin è ottima... se ne parlerà
con piacere davanti una bella birra.

Ieri parlavo di cose simili anche con Napo... tu pensi di esserci al
BOF sul mergin di kaMap/openLayers o meglio all'incontro per tutte le
piattaforme web mapping AJAX?

se lo dibattiamo un secondo prima del BOF sono sicuro che ne uscirà
fuori una bella discussione.
;-)