[Gfoss] Passaggio per FOSS4G2006

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Sep 8 12:38:35 CEST 2006

Ciao Alessandro,
abbiamo optato per il treno.
Partendo da Roma o Firenze è abbastanza comodo perchè viaggia di
notte e arrivi la mattina a Losanna.
Siamo quasi tutti (credo) sul treno "transalpino" che passa verso le
23:30, se ricordo bene, da Firenze.
A losanna è previsto il camping:
http://www.campinglausannevidy.ch/
Mi hanno detto che è abbastanza vicino al foss4g e che è ben
collegato con i mezzi pubblici.
Se mai vi venisse il dubbio, non c'è bisogno di prenotare. Quando ho
chiamato si sono quasi stupiti della mia domanda.

Consiglio da un amico svizzero: farsi una carta dei trasporti che
dura una settimana.

Per avere lo sconto sul treno richiedere "cartaviaggio" che da un
bello sconto.

sembro un'agenzia di viaggi.
ciao
:-)