[Gfoss] Ancora un po' di.....po

Damiano G. Preatoni prea at uninsubria.it
Fri Oct 27 15:02:22 CEST 2006

In un messaggio del 14:36, venerdì 27 ottobre 2006, Markus Neteler ha scritto:

> Si'- ma non vedo un'altra soluzione di mettersi d'accordo. Alla
> fine sono solo poche persone. Si potrebbe dire che uno fa
> messaggi 1-500, l'altro 500-1000 e cosi via.

OK!
Chi si prenota per primo?
Proporrei di andare "a mille per volta"...

--
"Take that, you hostile sons-of-bitches!"
		-- James Coburn, in the finale of _The_President's_Analyst_

Unità di Analisi e Gestione delle Risorse Ambientali
Dipartimento Ambiente-Salute-Sicurezza
Università  degli Studi dell'Insubria
Via J.H. Dunant, 3 - 21100 Varese (ITALY)

http://biocenosi.dipbsf.uninsubria.it/
ICQ: 78690321
jabber: prea at jabber.org