[Gfoss] wiki update

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Oct 27 14:09:18 CEST 2006

Epifanio ha postato un paio di nuove pagine su wiki.

http://wiki.gfoss.it/index.php/QGIS:_Grass_Tools_Esempi

http://wiki.gfoss.it/index.php/QGIS:_Grass_Tools_aggiunta_moduli

ho rimaneggiato un po' il testo per quanto riguarda la formattazione
delle pagine ed ho cambiato nome alle pagine per offrire una "specie"
di Namespace (prima o poi ne introdurremo uno più serio).

Ho inserito le pagine nella categoria per Quantum GIS:  [[Categoria:
Quantum GIS]]

il testo va ancora rimeggiato ma mi sembra un ottimo inizio
chi vuole aiutare è il benvenuto

aggiornati anche i link dalla pagina
http://wiki.gfoss.it/index.php/Software_Desktop_GIS

Markus ha ritoccato:
http://gfoss.ominiverdi.org/index.php/
Come_creare_una_location_Gauss_Boaga_utilizzando_i_7_parametri_per_la_tr
asformazione_di_Helmert_impostati_dall%27utente

Dina ha corretto un po' di "errori" di Ginetto.

grazie Epifanio
grazie Markus
grazie Dina

Lorenzo