[Gfoss] Traduzioni GRASS

Markus Neteler neteler at itc.it
Fri Oct 27 13:23:25 CEST 2006

On Thu, Oct 26, 2006 at 04:12:56PM +0200, Patti dott. Giuseppe - GEOLOGO wrote:
> Vedendo il messaggio:

> Oggi ho trovato un pò di tempo durante il lavoro per aggiornare parti di
> grassmods e grasslib, che invio in allegato...spero sia ben fatto!

Grazie, ricevuto e messo in GRASS 6.2 e 6.3 (grazie a msgmerge).
Ho integrato anche i nuovi messaggi in GRASS 6.3, vuol dire che
i po files sono stati aggiornati:

http://freegis.org/cgi-bin/viewcvs.cgi/grass6/locale/po/

(scusate l'errore di mandare tutto al nome di G Patti, ma
cosi' il suo karma nel GRASS CVS e' crescuto :-)

ciao
Markus