[Gfoss] Qgis Sponsorship piccola informazione

Andrea della Peruta adellaperuta at asmez.it
Thu Oct 26 17:51:06 CEST 2006

Ciao Paolo.
Grazie per le info,(e per la confidenza :) sto scaricando la preview2 e poi
vedremo il dafarsi.
Parteciperemo sicuramente alla sponsorizzazione.
Senza essere indiscreto, mi chiedevo se potevi risolverci un problema per
noi fondamentale:
Antefatto:
Abbiamo Ms4w (versione 4.6.0) con tutto il corredo di apache, php (4.3.11),
mapscript etc.
Poi come interfaccia Web abbiamo Pmapper (1.1.0)
Ora, su questa struttura abbiamo svariati progetti pronti e funzionati che
vorremmo evitare di portare in Pmapper 2.1 o 2.2
Problema:
Il problema nasce, quando nel mapfile andiamo a creare un numero
considerevole di layer o classi.
superato un certo numerodi layer o di classi inseriti nel mapfile mi va in
errore.
Abbiamo saputo (da GFOSS) che si potrebbe intervenire compilando a mano il
php, ma la procedura  ci è poco chiara e non sappiamo se è questo il rimedio
giusto.
Sapresti illuminarmi?
Ti ringrazio in anticipo
Andrea