[Gfoss] modifiche nel wiki

massimodisasha massimodisasha at yahoo.it
Thu Oct 26 16:43:06 CEST 2006

Ciao,
come gentilmente consigliatomi, ho provato ad inserire un argomento
nel wiki, spero vada bene :-)
il link è:

http://wiki.gfoss.it/index.php/
Come_creare_una_location_Gauss_Boaga_utilizzando_i_7_parametri_per_la_tr
asformazione_di_Helmert_impostati_dall%27utente

è un po ridondante dato che sono gia presenti tutorial su come creare
una location GB
  (per le indicazioni su come creare la location, ho usato come
riferimento il tutorial del prof. Zatelli;  mentre il sistema  per
l'inserimento dei 7 parametri  mi è stato consigliato dal prof.
Neteler )

non so se ho utilizzato bene il wiki e se la pagina sia già visibile.
comunque trovo il wiki 1000 volte piu utile di un forum, se solo
tutti ci impegnassimo un po di più.
spero di poter fare di più...
Massimo.