[Gfoss] Riguardo l'editing online

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Wed Oct 25 14:36:37 CEST 2006

Lorenzo,
non so quanto sia immane. Di sicuro non sarebbe una passeggiata però considera che la
struttura di cartoweb è fatta a plugin per cui sul core dell'applicazione non bisogna fare nulla,
almeno in teoria.Ad ogni modo ritengo che tu abbia una visione più ampia per poterlo
affermare.

Di sicuro partire da zero sarebbe più oneroso in termini di tempo e di "sudore".

On 25 Oct 2006 at 12:56, Lorenzo Becchi wrote:

> alla singola sezione di
> anzicchè semplice
> uovo progetto open

 Ing. Fabio D'Ovidio