[Gfoss] Editing online

kassandraxxx at libero.it kassandraxxx at libero.it
Tue Oct 24 23:27:40 CEST 2006

ho letto un messaggio che parlava di editing online ed è già da un po che vorrei iniziare un percorso in questo senso.

io per ora utilizzo mapserver (pmapper)+postgresql+postgis..
in teoria mediante php si possono inserire/moficare i dati che sono su un database, dati che poi sono presi direttamente da pmapper per essere visualizzati online

per i dati semplici quindi non ci sarebbero problemi..ma come faccio a inserire quella che e' la parte geometrica (poligoni, punti linee)?

c'e' qualcosa che posso aggiungere a mapserver per permettere di fare editing online o serve un apparato di sw completamente diverso?