[Gfoss] Talk GIS liberi

kassandraxxx at libero.it kassandraxxx at libero.it
Tue Oct 24 02:00:30 CEST 2006

ciao stefano ho visto che sviluppate open source per l'archeologia..io mi sono laureata in topografia antica, con una tesi basata sullo studio del territorio attraverso gli strumenti gis, ora sto progettando un po di cose con mapserver e il mondo del web-gis

se avete progetti- eventi mi farebbe piacere sapere :)

Eleonora Iacopini
Responsabile Beni Culturali
elonora a creativalab.com
Creativalab Studio Associato - Firenze