[Gfoss] Last gvSIG version.

Patti dott. Giuseppe - GEOLOGO gpatt at tiscali.it
Mon Oct 23 14:32:51 CEST 2006

Visto che ci siete entrati anche voi....
Io uso da tempo grass, poi ho affiancato qgis e da poco ho affiancato
gvSig. In effetti è proprio così: come in Orbiscad viene usata la
libreria jdwg per leggere il dwg fino al formato dwg2000. La libreria
java si basa comunque sulla documentazione del consorzio OpenDWG, che
ultimamente è stata riscritta per supportare i nuovi formati, il che
comporterebbe riscrivere da capo anche la libreria java.
Cmq gvSig è un ottimo prodotto per il Desktop Mapping, ha anche alcune
funzioni base di analisi ed è facilmente estensibile, inoltre ha un
ottimo supporto per il dgn....mi piacerebbe che alcune delle cose
venissero adottate per QGis....

Saluti