[Gfoss] Fondazione GFOSS - Stato della discussione

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Fri Oct 20 22:48:43 CEST 2006

Fortunatamente il server di FreeMind e' ritornato su e ho potuto concludere la
messa on-line delle mappe dinamiche.

a presto,

Baci Ginetto

Luigi Pirelli wrote:
> salve a tutti,
>
> alla pagina:
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Proposte_sulla_Fondazione_GFOSS
>
> trovate il I lavoro di sistematizzazione della discussione avvenuta su questa ML.
>
> Si tratta di Mappe che sperano di rendere facilmente leggibile lo stato della
> discussione.
>
> Per problemi con il server dello strumento che ho utilizzato (freemind) non e'
> possibile ne scaricare i sorgenti delle mappe ne navigarle dinamicamente.
>
> La prossima settimana esportero' le mappe in formato HTML e cerchero' di
> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.