[Gfoss] W_Gfoss

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Oct 20 19:30:59 CEST 2006

Complimenti, e grazie.
Fantastico che anche i "piccoli" se la sentano di supportare lo
sviluppo! I grandi (ce ne sono in lista, eccome!) cosa fanno? Sono loro
che potrebbero davvero fare la differenza.
Secondo me grass e' in acque sicure (anche se naturalmente le risorse
fanno sempre bene), mentre qgis e' un po' in mezzo al guado, per questo
ho acceso i riflettori li'.
Per gli sponsor, ben vengano (secondo me), basta stare attenti a che non
siano in contrasto con i nostri fini. Se riceviamo offerte, credo
proprio che non diremo di no!
Per il wiki, chi meglio di uno studente per fare le sezioni su
installazione ecc?
Per quanto riguarda la lista delle pubblicazioni gfoss, l'idea e' buona
(non nuova pero': esiste gia' sul sito italiano di grass), ma *molto*
difficile da mantenere. L'idea e' di spostare tutti questi contenuti
fortemente dinamici sul wiki, e lasciare che i singoli autori o altri
volontari ce li scrivano. Non credo che nessuno si possa prendere un
impegno come quello di tenerlo aggiornato.
Salutoni.
pc

- --
Paolo Cavallini