[Gfoss] GFOSS ITALIA - CESVI

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Oct 20 17:58:03 CEST 2006

 > Mi sembra che la discussione su GFOS italia si sia un po' arenata. La
 > proposta di Paolo Zattelli, condivisa da Marco Ciolli e da me, non ha
 > avuto molti commenti. Ne devo dedurre che, nello spirito del silenzio
 > assenso, vada sostanzialmente bene e possa essere considerata una
prima
 > intelaiatura  da gigi (grazie per i baci che metti sempre in fondo ai
 > tuoi messaggi!) per costruire poi sul  wiki il documento finale?
La fine
 > di ottobre si avvicina e mi sembrava che ci fossimo detti che le
 > finalità dovevano essere in bozza per la fine di ottobre.

personalmente trovo ottima la vostra proposta.
La discussione è scemata ma non l'assiduo lavoro di Ginetto che sta
facendo miracoli futuribili.
presto tirerà fuori qualcosa di buono per tutti noi.
Organizzare tutto il materiale che ha per le mani non è banale.

per chi vuole fargli coraggio, oltre alla email, consiglio il canare
IRC di GFOSS.
siamo in pochi ma ci facciamo compagnia... (questa suona male)
irc://irc.freenode.net/#gfoss

;-)