[Gfoss] GFOSS ITALIA - CESVI

Francesco P. Lovergine frankie at debian.org
Fri Oct 20 10:34:51 CEST 2006

On Fri, Oct 20, 2006 at 10:18:03AM +0200, Stefano Maffulli wrote:

> Posso dare un consiglio?  Trattateli come se fossero la stessa cosa...
> infatti, dal punto di vista dell'utente *sono* la stessa cosa: stesse
> identiche licenze, stessi programmi.

Dal punto di vita dell'utente medio temo siano la stessa cosa anche i vari
freeware e molti shareware ('che tanto alla scadenza funzionano uguale') in giro.
Io userei sempre e comunque il termine appropriato. Chi e' 'risvegliato'
apprezza e chi non lo e' (ancora) magari si fa qualche domanda e inizia
a percorrere la via del risveglio...

--
Francesco P. Lovergine