[Gfoss] proposta forum

G. Allegri giohappy at gmail.com
Thu Oct 19 19:41:22 CEST 2006

Ho lanciato l'idea sul forum di grass e do seguito alla proposta anche su
questa mailing list. Ho letto i vari feedback e capisco che l'idea va
valutata in tutti i suoi aspetti. Gli aspetti che ritengo importanti in ogni
caso sono:

 - migliore strutturazione dei "thread" (in senso lato)
 - strumenti di ricerca
 - notifica differenziabile in base alle "stanze" (se ne pensassimo più
d'una)

Il fatto di disperdere il gruppo (come qualcuno riportava riguardo QGIS)
credo dipenda da quanto valorizziamo e curiamo l'uno o l'altro strumento,
ovvero definendo bene le relative funzioni. Dopodiché gli utenti ne
valuteranno l'utilizzo.
Potrebbe anche essere che basti uno strumento solo, ma ritengo che le
caratteristiche proposte dovrebbero essere comunque presenti.

Giovanni