[Gfoss] Fwd: [GRASS-Italia] proposta per forum

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Thu Oct 19 11:35:43 CEST 2006

Giorno a tutti!
Nella ml di Grass si parla di forum; effetivamente un forum permette una
consultazione più immediata e semplice degli argomenti...
Pensate che possa essere inserito nel sito di gfoss?
Installazione a parte, mi offro per la creazione delle sezioni e la gestione
del forum stesso.

Come modello ovviamente c'è PhpBB :) ( http://www.phpbb.com/ )

Luca