[Gfoss] Lettera aperta al Ministro Gentiloni + votazioni

Stefano Maffulli stef at maffulli.net
Thu Oct 19 10:35:32 CEST 2006

On Wed, 2006-10-18 at 08:28 +0200, Paolo Cavallini wrote:

> per me nessun problema a firmare come gfoss. pero' ancora non siamo
> formalmente un'associazione,

Se la memoria non mi inganna, basta che due persone si riuniscano per
parlare di qualsiasi cosa e formalmente si può parlare di associazione.

>  e non abbiamo organi decisionali

Non sono necessari, IMHO, visto che tutto si sta facendo lavorando con
consenso.  Ho aggiunto GFOSS all'elenco dei firmatari visto che non ci
sono state voci contrarie e tutti i più attivi di questa lista hanno
espresso parere favorevole alla lettera (anche in privato).  Per me
basta così per giudicarla una decisione :)

Ora pensiamo alle prossime azioni sui dati pubblici, sfruttiamo l'onda
lunga :)
stef