[Gfoss] come avere una mappa navigabile nel proprio sito web?

Pedrazzi Gelsomini pedrazzi.gelsomini at gmail.com
Wed Oct 18 19:41:21 CEST 2006

Ok, dò subito un'occhiata.
Probabilmente però che dovrò utilizzare Mapserver con ka-map e non le api di
google map.
Il processo mapserver (che gira su un server web, giusto?) disegna una mappa
solo sulla base di un file .map? Dove posso trovare file map che mi
consentano di disegnare mappe complete, ad ex simile alle foto da satellite
di google?
O servono anche dei dabase di supporto?
Che differenza c'è tra mapserver cgi e map server utilizzato con ka-map?

Grazie ancora,
Francesca

--
Ilaria Gelsomini