[Gfoss] Lettera aperta al Ministro Gentiloni + votazioni

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Oct 18 14:58:02 CEST 2006

 > forse sarebbe il momento per mettere su uno strumentino di
 > votazione; che ne dite? Ci dovrebbe essere varia roba in php gia'
 > pronta. Chi ci pensa? Walter su gfoss.it o Lorenzo su wiki.gfoss.it?

c'avevo già pensato ma la cosa non sembra banale.
qualche tempo fa si era cercato con Markus e i risultati erato stati
scarsi.
qualcuno ha qualcosa di semplice e pronto?
se si trova non ho problemi a metterlo sul nostro server

Markus, Napo, qualche idea?

adesso non tempo di scriverlo, mi spiace.

ciao
Lorenzo