[Gfoss] il futuro di qgis

Gianni.Barrotta at corenet.it Gianni.Barrotta at corenet.it
Wed Oct 18 12:29:33 CEST 2006

Perchè in questa mailing list non sento parlare di deegree?
Mi sembra che Deegree sia l'unico gis server certificato da OGC.

Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
Sent by: gfoss-bounces a faunalia.com
18/10/2006 11.08
Please respond to Geographic Free and Open Source Software - Italian
mailing list