[Gfoss] {Spam?} Lettera aperta al Ministro Gentiloni

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Tue Oct 17 14:27:33 CEST 2006

 >Io aderisco, includi pure le mia firma.

Ciao Stefano, anch'io aderisco volentieri ma come faccio a firmarla?
direi che è una lettera diversa da questa che ho già firmato:
http://www.petitiononline.com/freecap/petition.html

 > Non vi pare il caso di cogliere l'occasione per chiedere anche i
confini
 > dei distretti dei cap? o forse e' mettere troppa carne al fuoco.

Io lo trovo un punto chiave per offrire servizi derivati.
Senza le geometrie non puoi fare molto più di questo:
http://www.web20.it/capito/

con le geometrie l'unico limite rimane la fantasia.

sognando il giorno che anche in italia i numeri civici saranno
disponibili con coordinate geografiche... e che non ci vengano a dire
che è un problema di privacy.

ciao
Lorenzo