[Gfoss] Richiesta dati cartografici

Stefano Costa steko at iosa.it
Tue Oct 17 09:22:44 CEST 2006

Il giorno lun, 16/10/2006 alle 09.17 +0200, Paolo Cavallini ha scritto:
> si procede anche con le altre amministrazioni?
> pc

Sì,
per favore, cerchiamo di scrivere a tutte le amministrazioni e
raccogliamo le loro risposte. Magari (ma magari no) ci sono situazioni
poco visibili dove le cose vanno meglio.

Questo si potrà aggiungere alla pagina dei geodati per tracciare un
bilancio. Presentare la cosa al GFOSS meeting non sarebbe male, che ne
dite?

La lettera alla Toscana alla fine cosa si è deciso?

Steko!

--
Stefano Costa
http://www.iosa.it Open Archaeology