[Gfoss] Richiesta dati cartografici

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Mon Oct 16 19:05:30 CEST 2006

La regione Puglia mi ha risposto, i prezzi sarebbero popolari
(60 euri), ma la licenza e' inusabile!

Il/la Sottoscritto/a si impegna quindi a utilizzare i dati e i
prodotti sottoelencati, esclusivamente per gli usi espressamente
indicati  in calce al presente modulo di richiesta e non può
cedere o comunque mettere a disposizione di terzi, a qualunque
titolo, sia gratuitamente sia a pagamento, sia temporaneamente
sia permanentemente, tali dati e prodotti o loro copie o
riproduzioni o prodotti da essi derivati compreso, ma non
esclusivamente, quelli provenienti da manipolazioni dei dati,
diversa georeferenziazione, fusione e/o sovrapposizione con altri
dati, anche di diversa origine, ed altre simili elaborazioni

Raccogliamo in un wiki-bestiario?

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy