[Gfoss] I CAP italiani liberati

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at inwind.it
Sat Oct 14 15:33:18 CEST 2006

Per quanto riguarda i comuni del Veneto qui
http://www.regione.veneto.it/Territorio+ed+Ambiente/Territorio/Cartografia+Regionale/Area+SIT/Banche+dati+territoriali.htm
ci sono gli shp della regione, delle provincie e dei comuni... non so se per "confini" intendessi questo.
Mi sembra che sia tutto liberamente scaricabile...
Ale