[Gfoss] WebMapping: Editing online

Stefano Menegon menegon at mpasol.it
Fri Oct 13 12:37:37 CEST 2006

Il mio parere e' che, per quanto possibile, vengano utilizzati
standard OGC (in questo caso WFS-T) anche se l'architettura e' piu'
complessa e gli strumenti attualmente a dispozione (soprattutto
client) non sono anora il massimo. Il motivo principale e' sicuramente
l'interoperabilita' dell'applicativo finale, e c'e' sempre il
vantaggio che quando saranno pronti strumenti di editing piu' avanzati
(spero tra non molto) l'integrzione e la migrazione con il vecchio
sistema sara' semplificata di molto.

ciao,
--
stefano menegon