[Gfoss] WebMapping: Editing online

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Thu Oct 12 12:30:40 CEST 2006

A parte Cartoweb si può fare mediante standard OGC (WFS-T) con client tipo MapBender
e1o MapBuilder.

Per le prove che ho fatto mi piace di più MapBendere perchè sembra poter fare più cose....

Poi c'è una bella applicazione non Open source : IMF (Internet Mapping Framework) di
MoxiMedia da cui si può prendere spunto per implentare qualcosa di Open.... o no ?

On 12 Oct 2006 at 11:33, Simone Gadenz wrote:

> Seguo la scia dei nuovi prodotti per webmapping per chiedervi un po' di delucidazioni riguardo lo
> stato dell'arte per cio' che concerne l'editing online.
>
> Grazie
>

> Simone Gadenz

 Ing. Fabio D'Ovidio
 WebGIS Staff