[Gfoss] Altro software di web mapping

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Oct 11 22:58:45 CEST 2006

Grande Napo, ti sei proprio fissato con questi client in Flash!

comunque sia, avrà i soliti problemi di altri client "leggeri":
- come gestisce le proiezioni?
- i dati raster?
- quanti formati dati supporta e di che tipo?
- ecc. ecc.

per quanto possa usare PostGIS non può risolvere tutto.

a me sono piaciuti i titoli in russo, una lingua che mi affascina
molto più del ActionScript (linguaggio di programmazione per Flash).
;-)

scherzi a parte, che hai trovato oltre allo screenshot?
non ho trovato documentazione
nessun post sui forum
l'hai installato?

ma sopratutto, come l'hai trovato?
ho provato anche a cercare "flash map open source" su google ma
questo non è in lista.
ma c'è tanta altra roba da postare in lista.
ti lascio il privilegio
:-)

ciao
Lore