[Gfoss] sito gfoss

kassandraxxx at libero.it kassandraxxx at libero.it
Wed Oct 11 14:50:14 CEST 2006

Da utente esterno, sarebbe bello che nella documentazione dei vari programmi ci siano delle guide sulla configurazione e anche sul loro utilizzo (io ad esempio ne ho scritte alcune), almeno per le operazioni più elementari, con magari un faq sui problemi più noti che possono essere aggiornati in base alle richeste che pervengono dal forum.

molto spesso vedo dei quesiti posti da altre persone che si ripetono nel tempo ma non hanno alcuna risposta e diciamo che avere una guida GURU renderebbe il sito ancora più utile sia per coloro che si voglio affacciare al mondo del OS geografico sia per coloro che magari hanno necessità di approfondire ancora meglio determinate problematiche.

complimenti per il lavoro che fate:)

Eleonora Iacopini
Responsabile Beni Culturali
elonora a creativalab.com