[Gfoss] linux

kassandraxxx at libero.it kassandraxxx at libero.it
Thu Nov 30 02:59:10 CET 2006

Finalmente un pc mi e' piovuto dal cielo e posso installarci linux.
per questioni varie dovrei installarci fedora 3, ho visto che i pacchetti di installazione dipendono dal tipo di processore della macchina, ma ho notato anche che i pacchetti di mapserver per linux sono tutti su i386...e se io avessi un x86_64??

http://maptools.org/fgs/index.phtml?page=downloads.html

http://download.fedora.redhat.com/pub/fedora/linux/core/3/x86_64/iso/

scusate ma e' la prima volta che faccio una cosa del genere:)

Eleonora Iacopini
Responsabile Beni Culturali
elonora a creativalab.com
Creativalab Studio Associato - Firenze