[Gfoss] per informazioni su Sardegna 3D e Datacrossing

Andrea Giacomelli pibinko at tiscali.it
Wed Nov 29 15:39:07 CET 2006

Ciao a tutti,

- Fabio Bettio (fabio at crs4.it) sarà lieto di rispondere ai vs. quesiti
su Sardegna 3D - mi ha dato mandato di fare questa comunicazione alla
lista.

- Simone Manca dovrebbe iscriversi alla lista GFOSS per il progetto
datacrossing, per cui penso lo vedremo comparire da sé.

tutti e due sono in un periodo piuttosto preso, date le recenti
presentazioni di ambedue i progetti...motivo per cui forse non hanno
risposto a precedenti richieste (qualcuno diceva che aveva provato a
contattare il CRS4).

se gli scrivete, magari ditegli che "vi manda pibinko",  e fatemi
sapere come procedono gli scambi. ;)

mi fa piacere che ci sia questo intreccio.

a dopo

Andrea
http://pibinko.altervista.org

Client molto snello e carino. non sembra però supportare rendering di
tiles. In caso contrario sarebbe un duplicato di OpenLayers.

>Ho lavorato al CRS4 dal 1997 al 2002, proprio nel gruppo GIS e su
vari
>progetti web-GIS.

Sono molto curioso di sapere come sfruttino il SRB. Non l'ho mai usato
ma a prima vista sembra poderoso.
Andrea, tu ne sai qualcosa?

ottimo tema: grazie Napo, grazie Andrea

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/