[Gfoss] coordinate ETIOPIA

Andrea Antonello andrea.antonello at gmail.com
Wed Nov 29 14:56:55 CET 2006

Sei sicuro che i dati IKONOS non siano in lat-long?
Comunque se l'informazione fosse contenuta nell'immagine, userei
r.in.gdal chiedendo al comando di generare la location nella quale
inserire la mappa. La domanda e': l'informazione e' contenuta
nell'immagine? Io non me lo ricordo.

Ciao
Andrea

* [A.D. 29/11/06 14:49], Matteo Lorenzini <matteo.lorenzini at gmail.com> probably wrote:
> Infatti...fin qui ci siamo...io però mi riferivo ai dati da inserire definendo
> una nuova location,ovvero quando bisogna specificare le coordinate N,S,E,W.
> Nel frattempo ho trovato l'UTM che è il 37...
>
> Il 29/11/06, kassandraxxx at libero.it <kassandraxxx at libero.it> ha scritto:
>
>     per georeferenziare la carta ti servono dei punti sul terreno...
>     se lo scavo archeologico e' fatto come si deve dovrebbero aver preso i
>     punti delle unità stratigrafiche attraverso il teodolite elettronico che
>     può restituire anche le coordinate dei punti.
> [...]

HydroloGIS - Environmental Safety Modelling
Siemens Str. 19 via Siemens
I-39100 Bozen - Bolzano
www.hydrologis.com

Andrea Antonello
Environmental Engineer
tel.     +39 0471 068065
mobile:  +39 328 8497722
fax:  +39 36 328 8497722
email:   andrea.antonello at hydrologis.com

"Let it be as much a great honour to take as to give learning,
if you want to be called wise."
Skuggsja' - The King's mirror - 1240 Reykjavik