[Gfoss] qgis e arc grid

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Nov 29 13:47:55 CET 2006

  > hai provato con avce00, con o senza grass?

temo che funzioni solo con i vector coverage e non con i raster...
:-(

http://avce00.maptools.org/

ho dato un'occhiata alle specifiche del formato descritte qui:
http://avce00.maptools.org/docs/v7_e00_cover.html
non tornano gli inputs...

ho provato ad importare in grass con r.in.gdal
l'import va a buon fine ma quando provo a visualizzare il layer mi si
pianta grass intero.
questo non succede con dataset come spearfish dove qualsiasi layer
viene visualizzato normalmente...
ci dev'essere qualcosa di bacato dentro... la stessa cosa che porta
mapserver a stampare immagini corrotte (strisciate bianche in mezzo
alla mappa).
però grass mi si pianta anche con i layers presi da ArcGrid che
mapserver visualizza bene.

qualche altra opzione?