[Gfoss] qgis e arc grid

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Nov 29 13:00:01 CET 2006

Cara lista,
ho dei maledetti file ArcGrid binary.
con mapserver riesco ad accedere sia al dato raster che alla tabella
dati relativa (anche se un Grid ogni tanto da  immagini di output
corrotte).
Ho aperto gli stessi file con Qgis e riesco a vedere il dato raster
in scala di grigio. So che non c'è da pretendere che la color table
venga presa dal file .lyr

ciò che non riesco a fare è collegare le query con la tabella dati
del ArcGrid... se faccio una query mi viene reso solo il valore del
pixel.

temo che non sia possibile ricevere tutto il set di valori... qualche
suggerimento?
anche con altri software FOSS

grazie
Lorenzo