[Gfoss] Parlando di Sardegna 3D: altri ajax tool per il webmapping

Andrea Giacomelli pibinko at tiscali.it
Tue Nov 28 18:13:53 CET 2006

Lorenzo: questa è da 100 punti - non so rispondere.
Io avevo curato l'installazione di un paio di UMN Mapserver nel 2000-
2001, ma era un'altra cosa.

Comunque ho già contattato "i due superiedi quasi piatti" (per
rimanere in tema di "altrimenti ci arrabbiamo") - attendo risposta in
orario lavorativo.

un saluto!

A.

Client molto snello e carino. non sembra però supportare rendering di
tiles. In caso contrario sarebbe un duplicato di OpenLayers.

>Ho lavorato al CRS4 dal 1997 al 2002, proprio nel gruppo GIS e su
vari
>progetti web-GIS.

Sono molto curioso di sapere come sfruttino il SRB. Non l'ho mai usato
ma a prima vista sembra poderoso.
Andrea, tu ne sai qualcosa?

ottimo tema: grazie Napo, grazie Andrea

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/