[Gfoss] Parlando di Sardegna 3D: altri ajax tool per il webmapping

Andrea Giacomelli pibinko at tiscali.it
Tue Nov 28 14:23:05 CET 2006

ciao Maurizio, Paolo...

...non so se mi qualifico per rispondere...

Ho lavorato al CRS4 dal 1997 al 2002, proprio nel gruppo GIS e su vari
progetti web-GIS.
Conosco molto bene le persone che hanno sviluppato il progetto
Datacrossing (e quelle del Sardegna 3D, sono due gruppi differenti)...
nonché la genesi di questi sistemi.

Forse posso dare qualche input - ma sarebbe bene lo facessero loro.

Sono tuttora in stretto contatto con i due gruppi, per cui giro la tua
domanda, e li inviterò ad iscriversi o comunque a manifestarsi.
Spero che si facciano vivi entro una settimana "altrimenti......
altrimenti ci arrabbiamo..." ;)

Un saluto per ora

Andrea Giacomelli
http://pibinko.altervista.org

p.s. Paolo: com'è andata Arezzo ?

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/