[Gfoss] Stop DWG

strk strk at keybit.net
Mon Nov 27 16:16:46 CET 2006

On Mon, Nov 27, 2006 at 04:03:01PM +0100, Davide Caviglia (GRASS) wrote:
> ...non credo si tratti di sola contraddizione ma di vera 'illusione'.
> Autodesk punta esclusivamente sulla protezione del DWG e pertanto
> utilizzerebbe qualsiasi mezzo come 'strumento' per ottenere il risultato.

E non ti da fastidio che dati questi presupposti l'Autodesk
abbia dato un'immagine di se' come "la societa' amica dell'OpenSource" ?
Immagini quanto gli sia costato il relativo marketing ?
Se gli si smonta la faccia quanto gli costa ?
E' possibile che gli convenga "mollare" il formato piuttosto che fare
la figura di merda ?  (scusate il termine tecnico)

> La vera domanda che dovrebbero farsi alcuni sviluppatori è: perchè portare
> avanti progetti 'sedicenti Open' per grandi aziende commerciali?
>
> Sapete qual'è la strategia di commerciale Autodesk?
>
> Pensate che Autodesk si faccia mangiare fette di mercato dall'Open?

Figurati, si sta' strafogando... Ci vogliamo provare a mandargliene
di traverso qualcuna ?

--strk;