[Gfoss] [GRASS-Italia] geofesta

G. Allegri giohappy at gmail.com
Mon Nov 27 13:15:40 CET 2006

Se c'è il problema della duplicazione, credo sia maggiore il problema di
vedere spostate tutte le discussioni (soprattutto tecniche) su grass dentro
gofss.it. Secondo me si rischia di mettere troppe cose in un unico calderone
abbassando l'efficacia della ml. E' vero che già gfoss.it fa da bacino di
raccolta sia per questioni generali che tecniche, ma proprio per questo
eviterei di allargare ulteriormente tale bacino... Piuttosto credo sarebbe
da ridefinire meglio le funzioni delle due ml.

Giovanni