[Gfoss] ancora discriminazioni

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at inwind.it
Sat Nov 25 13:22:41 CET 2006

Può darsi che siano cose già risapute ai più, però nei giorni scorsi,
proprio dando un'occhiata a vari link relativi alla direttiva Stanca,
scoprto l'esistenza dell'Osservatorio Open Source del CNIPA
(http://www.osspa.cnipa.it/) che ha anche prodotto un rapporto sul
Software Open Source e sul suo utilizzo nelle PA
(http://www.cnipa.gov.it/site/_files/Rapporto%20conclusivo_OSS.pdf).
Il documento non è recentissimo, però mi sembra interessante la parte
nella quale forniscono dei criteri per la comparazione dei sotware in
relazione proprio alla direttiva Stanca.
GFOSS ha qualche contatto con questo Osservatorio Open Source?
ciao a tutti
Alessandro