[Gfoss] stand alla geofesta

Emilia Venturato venturato at faunalia.it
Wed Nov 22 16:09:40 CET 2006

Giovanni (o chiunque altro),
hai notizie nuove rispetto alla possibilita' di portare materiale per la
geofesta?
Poster delle applicazioni, depliant sul GIS libero, programmi di convegni o
iniziative previste (per esempio si trova una bozza di programma del meeting
grass stampabile? La stampa della pagina web non e' bellissima), ecc. sono
ben accette.

Fatemi sapere se avete (o potete preparare) del materiale che ritenete utile.
ciao
Lia