[Gfoss] Livecd per geofesta

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Wed Nov 22 12:46:47 CET 2006

Purtroppo non sono riuscito a compilare con successo i miei script usati per fare i cd
di Losanna; il problema sembra risiedere nel fatto che gli stessi sono adattati per usare il GCC3, mentre
ora nella mia macchina c'è il GCC4.

Visto il pochissimo tempo a disposizione, mi trovo costretto a consigliare il cd fatto per
il seminario di Perugia (la versione 1.1) disponibile qui:

http://wiki.gfoss.it/index.php/Livecd

Lo so che GRASS è fermo alla 6.0.2 e la svn alla 6.1,ma per il resto credo sia più che soddisfaciente:

-Qgis 0.7.4 e l'SVN della 0.8
-Postgresql,Postgis (con dei sample data caricati dentro e inseriti dentro l'elenco dei server di QGIS)
-Mapserver,Ka-map,Pmapper
-Esercitazioni,sample data, ecc...
-Kde
-Tutto in italiano

Se qualcuno ha un po' di tempo a disposizione, potrebbe montare l'iso e modificare le istruzioni e l'immagine di sfondo..

Attendo un vostro parere.

Mi spiace veramente per l'imprevisto.

Saluti
Luca