[Gfoss] Passaggio a Linux

Andrea della Peruta adellaperuta at asmez.it
Wed Nov 22 10:04:28 CET 2006

A quanto pare Debian etch è il sistema preferito dagli utenti di Gfoss.
Questa della scelta del SO implicherà tutte le strategie future del progetto
e quindi non deve essere fatta a caso.
Da ieri mi sto leggendo quanti più HOTWO delle due versioni Testing e
Stable, ho trovato una pacchetto mapserver 4.4.1-2  (nella versione stable)
e 4.8.4-1 (nella versione testing) ma non ho trovato informazionisu  Pmapper
2.1.2 (il quale utilizzo per me è fondamentale) qualcuno ha avuto esperienza
su questo?
Si può utilizzare questa versione di Pmapper su una delle due versioni
debian?
grazie a tutti.
(scusate ma sto davvero alle primissime armi)
Andrea