[Gfoss] interessante!

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Tue Nov 21 09:09:59 CET 2006

 >o forse credono, pagando la licenza d'uso, di averne la proprieta'?
 >comunque ho fatto un errore: UMN MapServer e' MIT o qualcosa del
genere,
 >quindi anche se hanno sviluppato tutto a partire da quello possono
 >benissimo  chiudere il tutto, no?

esatto

però se il server si pianta perchè un ragazzino di 12 anni si mette a
giocare con i loro servizi sono XXXXX loro. Se il cliente li denuncia
per inettitudine non possono rifarsi con nessuno.

probabilmente se vedessimo la fattura che gli ha lasciato il
consulente che gli ha scritto tutte quelle belle cose saremmo più
benevoli.
errare humanun est