[Gfoss] GRASS62CVS

Alessandro Pasotti ale.pas at tiscali.it
Mon Nov 20 09:45:17 CET 2006

Il 08:29, lunedì 20 novembre 2006, Paolo Cavallini ha scritto:
> era quello.
> lo conferma Hamish.
> io capisco che quando uno ha un problema gli viene da chiedere a tutti
> quelli che trova in giro, ma questo fa perdere tempo e non e'
> considerato corretto:
> http://members.xoom.alice.it/army1987/domande.html
> Mi raccomando *nessuno la prenda in modo personale*!
> E' detto solo per ottimizzare le nostre scarse risorse (tempo e
> conoscenza). Saluti.
> pc

Paolo, parole sante, ma questo è il genere di cose che a me e a te è saltato
all'occhio in un picosecondo, mentre ad altri meno avvezzi agli *nix la cosa
potrebbe fare perdere delle ore.

Per me ha fatto bene a chiedere, questa non è una lista ad alto traffico e mi
pare che si parli un po' di tutto.

Diverso è il discorso di qualcuno (non faccio nomi) che continua a tampinarmi
in privato cercando aiuto per questo e quello. Ma per questo genere di
persone, /dev/null funziona benissimo ;)

Ciao
--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"