[Gfoss] ancora discriminazioni

Emilia Venturato venturato at faunalia.it
Thu Nov 16 08:11:55 CET 2006

Forse GFOSS potrebbe cominciare a scrivere due righe agli enti che pubblicano
avvisi e gare di questo genere.
Secondo me nasce anche da ignoranza nel settore e abitudine ad usare software
proprietario.
Sarebbe forse bene preparare un modello di lettera dove si spiega la cosa e
utilizzarla tutte le volte che si rileva una richiesta del genere.
Cosa ne dite?
Lia

Alle 19:49, mercoledì 15 novembre 2006, Paolo Cavallini ha probabilmente

--
Emilia Venturato
email+jabber: venturato a faunalia.it